Lunedi, 16 Settembre, 2019

Stefano De Martino dichiara in pubblico di essere ancora unito a Belen!

Mara Venier a Stefano De Martino: ‘Domenica In’, Stefano De Martino si commuove vedendo una foto con Belen Rodriguez e il figlio Santiago e rivela: “Quello è il mio posto preferito”
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2018, 15:53

Domenica In: Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez? .

Nel corso del pomeriggio di domenica 14 ottobre, è stata trasmessa su Rai1 la nuova puntata di 'Domenica In', il talk-show domenicale condotto da Mara Venier, che ha visto il ballerino e professionista di 'Amici di Maria De Filippi', Stefano De Martino, aprirsi in un'inedita intervista sulla sua vita, sulla passione per la danza e sulla sua famiglia. Intervistato da Mara Venier, Stefano De Martino svela alcune rivelazioni sulla ex moglie Belen Rodriguez, il loro figlio Santiago e il loro rapporto.

Lì in mezzo è il mio posto preferito.

Il ballerino ha poi fatto il punto anche sulla sua carriera, ricordando i suoi inizi ed il padre che, ballerino a sua volta, gli sconsigliava in maniera decisa di intraprendere la carriera: "Lui faceva il ballerino e non voleva che iniziassi anche io presentandomi tutti gli inconvenienti del mestiere". La conduttrice di Domenica In, approfittando del momento, ha chiesto così al ballerino se fosse ancora innamorato della bella modella argentina. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse.

Infatti quando si è parlato di lei Mara Venier ha specificato: "Tu sei ancora pazzo di lei". Stefano De Martino si è imbarazzato e ha iniziato a sorridere. Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. La sua risposta, molto vaga e generale, ha fatto intuire che il sentimento per Belen non sia finito, ma tutto il pubblico si è accorto di un evidente imbarazzo.

Un ragazzo come tanti: "Se dovessi scoprire che domani fare le pizze mi fa stare più tranquillo e riesco a badare a mio figlio e alle persone che amo, mi andrebbe bene lo stesso".

Emozionanti poi sono stati i passi che lo hanno unito a Santiago suo figlio per il quale ha dimostrato sempre grande amore.

Altre Notizie