Lunedi, 16 Settembre, 2019

Napoli, maxi offerta per Piatek

Roma scatto per Piatek Genoa, ag. Piatek: “Krzysztof piace a tante squadre. Contatti con il Napoli? Parleremo solo quando…”
Cacciopini Corbiniano | 15 Ottobre, 2018, 15:53

Tutti pazzi per Krzysztof Piatek. Anzi, chissà che ciò non sia già accaduto visto che in questi giorni i tre sono insieme in nazionale. Giuffrida fa base a Roma, anche se ha molti contatti anche all'estero. L'ultima operazione che ha fatto con i dirigenti romanisti è stata quella della cessione di Skorupski al Bologna, che ha portato sei milioni più Mirante.

Intervenuti durante la trasmissione condotta da Raffaele Auriemma "Si Gonfia la Rete", gli agenti del talento originario di Dzierżoniów, si sono soffermati a parlare del futuro del classe 95: "Si sta scrivendo di tante squadre, non solo del Napoli, ma è normale quando si parla di un giocatore che spara con la stessa precisione di Lucky Luciano". Il dirigente rossoblù ha poi proseguito: "Piatek è un attaccante diverso da tutti quello che ho avuto, come stile mi ricorda le grandi punte degli anni 60-70: tanti gol e poche parole". Il presidente Preziosi vuole infatti scatenare un'asta, consapevole che sul suo attaccante ci sono anche Juventus, Inter, Roma, Atletico Madrid, Barcellona e Chelsea. Ma in tribuna c'erano molto emissari, arrivati con la speranza di vederlo anche a partita in corso [.].

Altre Notizie