Lunedi, 26 Agosto, 2019

Meghan Markle è incinta: l’annuncio ufficiale

4. George e Amal Clooney e questo basta Eugenia di York: ecco il suo matrimonio pieno di Vip
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2018, 12:08

E oggi Kate Middleton e Meghan Markle, due principesse moderne, hanno scelto i due colori "speculari" per il look al matrimonio della cugina Eugenie di York. Il tanto atteso erede sta per arrivare a pochi mesi dalle nozze e dopo le voci su una possibile gravidanza rimbalzate sul web e sui giornali sin da subito.

"Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico". Il primo figlio della coppia nascerà nella primavera del 2019. L'annuncio arriva nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, è sbarcata in Australia, per un tour di due settimane, in cui presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra. Nonostante siano moltissimi gli invitati "famosi", tutti gli occhi dei media non potevano che essere puntati sui rappresentati della famiglia reale. A quanto pare il Principe Harry e Meghan erano in viaggio diretti ad una festa ad Amsterdam provenienti dall'aeroporto londinese per partecipare ad una festa di tre giorni.

Nel 2016, infatti, per una sessione di ritratti ufficiali della Regina Elisabetta II con tutti i suoi nipoti, la piccola rubò la borsetta della bisnonna e si fece fotografare mentre la teneva fiera accanto a sé. La duchessa non ha gradito, inoltre, le intromissioni della sorellastra.

Altre Notizie