Martedì, 13 Novembre, 2018

‘Non sa più quante corna ha…’: Cristina Parodi umiliata davanti a tutti

Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 19:11

In risposta alla Parodi la Avolio, nella giornata di venerdì 12 ottobre, aveva pubblicato un video nel quale affermava: "ignorante vuol dire senza conoscenza, e lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele".

"Cristina Parodi sei piena di corna": Cascina, l'attacco choc di Sonia Avolio, assessore della giunta leghista di Susanna Ceccardi in quota Fratelli d'Italia, dopo le accuse a Salvini. Come riportato da Il Tirreno, la donna ha affermato:"Volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi che dice che quelli che votano per Salvini sono degli ignoranti".

Parole che avevano scaldato gli animi dei leghisti e non solo.

Sotto al video della Avolio sono comparsi anche decine di commenti negativi da parte degli utenti di Facebook. Una scrive: "Mi vergogno profondamente del fatto che una donna possa usare verso un'altra donna parole tanto becere e volgare". "Che vergogna, che becerume", ha aggiunto un altro. Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere.

Sulla vicenda era intervenuta anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: "Questo è l'assessore di Fratelli D'Italia allo sviluppo (e pari opportunità) Sonia Avolio. Mi auguro abbia un buon avvocato, perché "perbacco che botto!" lo dirà di nuovo quando le comunicheranno la cifra del risarcimento". La conduttrice aveva infatti affermato: "A cosa è dovuta l'ascesa di Salvini?"

La bella conduttrice Cristina Parodi non sta attraversando un periodo sereno. Con le sue offese a Matteo Salvini, la giornalista e moglie del sindaco Pd di Bergamo, Giorgio Gori, ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda politica alla faccia del pluralismo informativo e ciò non è giustificabile.

Altre Notizie