Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Lodo Guenzi giudice di "X Factor"

X Factor, la professionalità di Mara Maionchi, regina dei Bootcamp X Factor, Leo Gassman passa agli Home Visit
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 17:55

Della vita privata di Leo non sappiamo granché se non che ha frequentato il Liceo Linguistico Laura Bassi a Bologna, ma dopo il diploma non sappiamo se abbia scelto di continuare gli studi iscrivendosi all'università o si è completamente dedicato alla musica. Anche se non convinto, il giudice rapper deciderà alla fine di dare retta ai colleghi.

Come andrà avanti il "fanta-XFactor" lo scopriremo step by step ma già a partire da stasera sarà possibile abbozzare le prime previsioni su quelle che, perlomeno sulla carta, sembreranno essere le squadre più temibili. Non stupisce la notizia, visto che era già stata diffusa a luglio grazie a diverse indiscrezioni. Prima vedremo quali categorie saranno loro assegnate poi chi tra i 12 concorrenti per gruppo riuscirà ad arrivare alla famigerata fase degli Home Visit 2018.

Quindi sono partiti ufficialmente i Bootcamp. E non un caso che abbia staccato senza difficoltà un biglietto per gli Home Visit. Li troviamo entrambi di fronte ad una folla di ammiratori, accorsi al Forum Monzani solo per vedere ed ascoltare la discografica.

Al termine della puntata continuano le selezioni di Strafactor, che vede contrapposti in una sfida senza esclusioni di colpi, due generazioni: ELIO e PUPO da un lato studiano le scelte degli avversari per selezionare i 5 "big" delle passate edizioni, mentre la DARK POLO GANG è concentrata a formare la propria squadra scegliendo i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live.

Dopo settimane di rumours e voci di corridoio, è arrivata l'ufficialità: a sostituire Asia Argento sarà Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale. E questo potrebbe compromettere la corsa alla vittoria della Maionchi, anche se l'anno scorso ha portato al traguardo Lorenzo Licitra e ha piazzato Enrico Nigiotti al terzo posto. Chi sceglierà Mara per abbattere il soprano che ha registrato una standing ovation con la sua Ain't no other man di Christina Aguilera?

Altre Notizie