Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Rilasciato il teaser trailer italiano del live action di Aladdin

Aladdin: Ecco il primo teaser trailer italiano Primo teaser trailer per il film live action di Aladdin
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 17:11

Fan Disney, finalmente qualche nuova notizia riguardo il tanto atteso remake di Aladdin!

La Disney ha rilasciato il primo teaser trailer del live action che Guy Ritchie ha costruito attorno al meraviglioso film animato del 1992. See the first look tomorrow!

Il poster ricorda molto la scena in cui Aladdin vede per la prima volta la lampada nella Caverna delle Meraviglie.

La coloratissima immagine condivisa dallo spassoso e talentuoso divo hollywoodiano, infatti, mostra la famosa lampada strofinata dal protagonista nel classico d'animazione del 1992 e la didascalia recita: "LEMME OUT!" Il cast comprende Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, e Naomi Scott sarà la co-protagonista, Jasmine, e infine Will Smith interpreterà Genio.

Il personaggio che però suscita più attesa e curiosità da parte del pubblico è il Genio della lampada, un djinn dai grandissimi poteri, che avrà il volto del famosissimo Will Smith (Alla Ricerca della Felicità, Men in Black) dopo l'indimenticabile interpretazione vocale del compianto Robin Williams. Abbiamo già visto Naomi nel film dei Power Rangers e in questo momento sta girando accanto a Kristen Stewart il reebot di Charlie's Angels. Marwan Kenzari (Assassinio sull'Orient Express) è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah; mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine. Per la data italiana dovremo aspettare ancora la comunicazione ufficiale.

Altre Notizie