Martedì, 13 Novembre, 2018

Glass: ecco il nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan

Glass un nuovo trailer italiano del film di M. Night Shyamalan che unisce i mondi di Unbreakable e Split Nuovo trailer per Glass di M. Night Shyamalan
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 16:37

Nuovo trailer per il sequel dei due film Unbreakable - Il predestinato e Split. Da Split tornano James McAvoy, che riprende il suo ruolo di Kevin Wendell Crumb e le identità multiple che risiedono dentro di lui, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l'unica prigioniera che sopravvive a un incontro con The Beast.

È uscito poco fa il nuovo trailer di Glass in italiano: il film di M. Night Shyamalan che si collega ai precedenti Unbreakable e Split riunisce i protagonisti Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy per quello che si prospetta un thriller mozzafiato e dalle dichiarate ispirazioni fumettistiche.

Come ogni film shyamalaniano che si rispetti, questo canovaccio sarà reso oscuro e complesso da trame e sottotrame che si intrecceranno e si risolveranno in grandi sorprese per gli spettatori.

Rinchiusi nello stesso istituto psichiatrico, Elijah Price in una sedia a rotelle, Kevin Wendal Crumb con una delle sue dodici personalità e David Dunn, saranno presto pronti a prendere la fuga per nuove direzioni. Si aggiunge alle vicende dei due anche la presenza di Elijah Price (Samuel L. Jackson), noto anche con lo pseudonimo de "l'Uomo di Vetro".

L'uscita del film nei cinema è prevista per il 18 gennaio 2019. Dunn non è più l'eroe che abbiamo visto alla fine di Unbreakable - Il predestinato, ma è confinato in un manicomio insieme ad Elijah e Kevin, sotto la cura di una psichiatra (Sarah Paulson), specializzata nel trattare le persone che credono di essere dei supereroi.

Altre Notizie