Martedì, 13 Novembre, 2018

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald - 5 nuovi fantastici poster

Film  Serie Tv • News		Animali Fantastici Johnny Depp parla per la prima volta del suo nuovo ruolo	2 giorni ago Luca Martorana3 Min lettura Film Serie Tv • News Animali Fantastici Johnny Depp parla per la prima volta del suo nuovo ruolo 2 giorni ago Luca Martorana3 Min lettura
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 14:48

Depp ha poi parlato parlato con passione della sua parte nel franchise di Animali fantastici, lodando la scrittrice J.K. Rowling per aver fiducia in lui e nel suo lavoro.

La star, intervistato da Collider, ha dichiarato: "Ho amato interpretarlo perché ti permette realmente di provare cose diverse e avvicinarti a un personaggio con molto di più rispetto a quello che sembra. prendere qualcuno che si avvicina all'essere un fascista, in realtà sì lo è, ma poterlo portare in scena come uno stregone sensibile, preoccupato e al tempo stesso in grado di manipolare e potente è fantastico". Nel primo episodio, Newt giungeva negli Stati Uniti proprio per completare le sue ricerche sugli animali fantastici e terminare il libro. Allora dovete vedere il nuovo trailer diffuso in queste ore da Warner Bros. e destinato al mercato russo. Qualcuno mi ha detto che J.K. Rowling voleva incontrarmi.

In Animali fantastici: I crimini di Grindelwald il potente mago oscuro interpretato da Johnny Depp sarà il co-protagonista, nonché villain, del film.

In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, per innalzare un gruppo di maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l'amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Il film è diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. La produzione - riporta il Daily Mail - dovrebbe iniziare a meta' 2019 mentre l'arrivo in sala e' previsto per novembre 2020.

Altre Notizie