Martedì, 13 Novembre, 2018

Sucide Squad 2: Warner Bros. conferma il coinvolgimento di James Gunn

Suicide Squad 2, James Gunn potrebbe scrivere e dirigere il film! Suicide Squad 2: Jared Leto potrebbe rifiutarsi di lavorare con James Gunn, e ha una valida ragione!
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 12:52

Su Twitter ha prontamente commentato la notizia scrivendo: "Dove devo firmare?". Per quanto riguarda la regia, sembrerebbe che sia stata affidata nuovamente a David Ayer, regista del primo Suicide Squad. Guardiani della Galassia Vol. 3 era programmato per uscire nelle sale cinematografiche nel 2020, anche se il film potrebbe alla fine non essere mai fatto.

Il motivo? In verità l'attore non ha un buon trascorso con Gunn.

Il suo approdo al DC, quindi, è un'ottima notizia non solo per tutti noi, che vedermo, specialmente se sarà anche regista, un film grandioso, ma soprattuto per lui, di nuovo in sella e al lavoro. Con molti degli attori obbligati contrattualmente a recitare in un terzo film, la maggior parte del cast ha evitato di affrontare la situazione per non "arruffarsi le penne", sebbene Bautista esprima regolarmente il suo disprezzo sui social media, andando fino alla proposta volontaria di unione al cast di un film di un diretto competitor qual è il DCEU.

Di conseguenza, una volta che la Marvel ha deciso di licenziare, era quasi logico che potesse approdare al DC Cinematic Universe.

"È ufficiale che abbiamo un nuovo membro nella famiglia DC: l'acclamato sceneggiatore / regista James Gunn è stato assegnato per scrivere Suicide Squad 2".

Altre Notizie