Lunedi, 19 Novembre, 2018

Scopre che la moglie lo tradisce… mentre naviga su Google Maps

Breaking News • News • Tech		Scopre che la moglie lo tradisce… mentre naviga su Google Maps.	2 giorni ago Eleonora Amenta2 Min lettura Breaking News • News • Tech Scopre che la moglie lo tradisce… mentre naviga su Google Maps. 2 giorni ago Eleonora Amenta2 Min lettura
Acerboni Ferdinando | 14 Ottobre, 2018, 11:55

A chi non è venuta l'idea di piazzarsi in un particolare punto della propria città nel vedere che le macchine di Google incaricate di fotografare le strade per offrire la street view delle varie città. In linea di massima non è nulla di grave, ad eccezione del caso in cui la vostra azione è in qualche modo scorretta (moralmente o legalmente).

Un uomo peruviano ha divorziato dopo aver scoperto su Google Maps che la moglie lo tradiva: lo riporta il tabloid britannico Daily Mail, che pubblica le immagini di lei con un altro seduta su una panchina di Lima.

Come riporta il quotidiano peruviano Todo Noticias, un uomo di Lima ha avuto la terribile sorpresa proprio esplorando la mappa interattiva di Google.

Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps

Durante la navigazione virtuale però si è imbattuto nell'immagine di una donna che accarezzava un uomo steso su una panchina e nonostante l'oscuramento dei volti da parte di Google, che viene applicato per ragioni di privacy a targhe dei veicoli ed agli esseri umani, è riuscito a riconoscere la moglie. La verità, però, è leggermente diversa: quella che sembra una immagine iconica dell'amore è in realtà la prova dell'adulterio della donna. La signora è stata costretta ad ammettere il tradimento ed il marito ha chiesto il divorzio.

Scoprire di essere stato tradito grazie a Google Maps.

Altre Notizie