Martedì, 13 Novembre, 2018

Uomini e Donne, Sossio dichiara: "Abbiamo fatto l’amore" Ma non è vero!

Andrea Zenga e Alessandra a Uomini e donne ecco cosa si sono detti dopo Temptation «Temptation Island Vip»: il confronto continua a «Uomini e Donne»
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2018, 00:29

Successivamente è entrata Ursula Bennardo in studio, la quale ha confermato di non essere tornata insieme con Sossio Aruta. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio.

Hanno fatto sognare per bene due anni tutta Italia: George e Gems, il gabbiano e la dama di Torino, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione del trono over pubblicate dal Vicolo delle news sembrerebbe proprio di sì. Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli. "E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c'entra con il programma", ha raccontato a Nuovo. Dopo che per giorni la loro intervista era slittata, lasciando persino temere che tra la coppia ci fosse aria di crisi, Maria De Filippi ha accolto nel suo studio l'ex tronista e il corteggiatore da lei scelto. Il pubblico è tuto dalla parte dell'opinionista: "A me me ne sbatto di te e del pubblico" risponde il cavaliere stuprando la sintassi italiana.

A seguire la puntata di martedì del Trono over, particolarmente incentrata sulle vicende del cavaliere Gianluca Scuotto, che ha totalizzato il 22,96% di share con 2.707.000 spettatori. L'affermazione della dama ha scatenato la rabbia di Gianni Sperti e Tina Cipollari, convinti che la dama continui a frequentare la trasmissione solo per la popolarità e non per trovare l'amore. Ci sono tutti i protagonisti ma mancano Nilufar e Giordano: perchè non sono in studio?

Andrea Zenga sottolinea che non ha avuto il coraggio di troncare e di ammettere il suo interesse per Cerioli. Avrei apprezzato mi dicesse in faccia che la nostra storia non le andava bene e che le piaceva lui (Cerioli, ndr). Poi si sono visti faccia a faccia con un lungo confronto molto acceso, e il giorno dopo una grande delusione: a Ursula arrivano sul telefono degli screen di una conversazione tra lui e una ragazza con tanto di videochiamate.

Prosegue lo speciale di Temptation Island Vip nello studio di "Uomini e Donne".

La stessa Maria De Filippi ha spiegato che Zenga è rimasto ancora più interdetto a causa di un episodio accaduto in precedenza.

Altre Notizie