Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Shevchenko: "Il Milan tornerà grande. Gattuso? Non è solo carattere, ha dimostrato..."

Shevchenko Shevchenko"Inter e Milan stanno ritrovando la strada giusta. Icardi? Grandissima punta e uomo-chiave
Cacciopini Corbiniano | 12 Ottobre, 2018, 00:59

L'Italia di Roberto Mancini riparte dall'amichevole contro l'Ucraina, a Genova, per riprendere il cammino interrotto un mese fa con la sconfitta contro il Portogallo (in Nations League).

"Essere lì con l'Italia è stata una mia richiesta, è un modo di testimoniare la vicinanza con il popolo italiano che è sempre stato amichevole con gli ucraini", ha spiegato Sheva, che ricopre anche il ruolo di opinionista di DAZN, in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. "L'Italia mi ha segnato in tanti modi".

"L'Italia sta crescendo. Mancini è un tecnico che ha avuto molti successi". Il calcio italiano è in ripresa, c'è un passaggio, un cambio generazionale ma il talento non manca. Sono contento di come il Milan stia crescendo quest'anno, in un paio d'anni saranno di nuovo tra le big d'Europa. C'è da lavorare ma questa squadra ritornerà in alto.

Si può costruire una grande squadra con Gennaro Gattuso? "Icardi è un giocatore che riesce a caricare nel migliore dei modi i suoi compagni, è un leader".

Un parere sull'Inter in vista del derby: "Ha cominciato male, ma piano piano i risultati stanno arrivando".

"Mi sono molto emozionato a venire qui come allenatore della nazionale ucraina".

CHAMPIONS MILAN ED INTER- "Il mondo del calcio è cambiato, però Milano resta una città di grandi tradizioni". Sia il Milan che l'Inter stanno ritrovando la strada giusta.

A proposito di vecchie conoscenze, le piace il Napoli di Ancelotti? Come mai tanti giocatori dello Shakhtar in Nazionale?

Altre Notizie