Sabato, 15 Dicembre, 2018

Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Marco Cucolo parla del rapporto di Lory Del Santo con il figlio Devin Marco Cucolo parla del rapporto di Lory Del Santo con il figlio Devin
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2018, 22:12

Vestita con uno splendido abito da sposa bianco, Jessica Padgett si inginocchia e piange sulla tomba di quello che avrebbe dovuto essere suo marito. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così. Ospite in una puntata di Casa Signorini (qui il video) Cecilia Rodriguez tenta di mettere un argine al fiume del gossip, spiegando perché non ha intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con Francesco Monte, dopo averlo lasciato esattamente in quella stessa casa un anno fa in diretta tv. L'inaquadratura, però, non chiarisce se si tratta effettivamente di Giulia e Francesco.

"Lui soffre ancora tanto", sottolinea implacabile Signorini. Per l'influencer e sorella di Belen Rodriguez la ragione della sua attuale sofferenza (Monte l'ha definita "Il suo più grande amore") è dovuta quindi all'ambiente. Così ha deciso l'ufficio scolastico regionale diretto da Luisa Franzese, che oggi pomeriggio ha firmato il decreto con cui sospende la dirigente. "Tu hai 24 ore per pensare a te stesso alla tua vita, al passato e io penso sia questo". E poi intorbidisce ulteriormente le acque: "Questa estate io stavo a Capri, al torneo del vip master di Capri, e devo dire che tra Jeremias e la Salemi c'era un certo giro di sguardi".

Giulia Salemi, la "Power" del Casa, che ha l'abitudine di infarcire qualsiasi discorso, opinione, concetto con dei termini inglesi quali appunto, Power, Smart, Flex, Easy ultimamente si è avvicinata a Francesco Monte, anche lui gieffino di questa terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. "Questa ragazza ha un problema con la mia famiglia". A confidarlo Madre Natura che, seppur felice accanto al nuovo fidanzato Federico Rossi, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo all'ex tronista di Uomini e Donne.

Altre Notizie