Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: "In cura per disturbi mentali"

Selena Gomez ricoverata in un ospedale psichiatrico per un crollo mentale Selena Gomez ricoverata d'urgenza in clinica psichiatrica
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2018, 17:23

Rimandata a casa dopo alcuni giorni di ricovero, Selena Gomez si è poi trovata costretta a ritornare in ospedale all'inizio di ottobre, a causa della persistente deficienza di globuli bianchi.

La giovane cantante, storica ex fidanzata di Justin Bieber, avrebbe perso il controllo nella clinica in cui si trovava strappandosi la flebo.

Selena Gomez è in cura dopo aver sofferto di un pesante crollo mentale ed emotivo dopo l'intervento per il trapianto di rene nel 2017. Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma.

"Selena ha passato due settimane difficili", ha raccontato una fonte a People. "E' stata come una spirale verso il basso".

A fine settembre la Gomez era già stata ricoverata in ospedale, dove le hanno diagnosticato un livello troppo basso di globuli bianchi.

Trapianto avuto dalla 26enne grazie all'amica storica Francia Raisa che fece da donatrice. "Allora scoppiò a piangere e mi raccontò che per avere un rene c'era una lista di attesa di almeno sette anni".

Altre Notizie