Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Salvini gela Fazio: 'Ha uno stipendio troppo alto, da lui non vado'

L'economista Carlo Cottarelli ospite della trasmissione L'economista Carlo Cottarelli ospite della trasmissione"Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio su Rai1 +CLICCA PER INGRANDIRE
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2018, 15:57

"Fabio Fazio mi ha invitato tante volte: non ci andrò per coerenza, guardo altro".

La Rai ha quindi puntualizzato che "ha un accordo-quadro di appalto parziale con la società Officina per la realizzazione delle puntate di 'Che Tempo Che Fa', approvato nel giugno 2017 dal precedente consiglio di amministrazione". "Secondo me - ha detto il ministro dell'Interno - non è corretto che nel pubblico ci siano stipendi di quella maniera lì perché, non so quanto sia, ma guadagnerà quanto noi e voi tre in studio guadagniamo in qualche anno, ma non sono geloso o invidioso e cambio canale".

Matteo Salvini contro Fabio Fazio.

Dopo che in questi giorni la sua presenza da Fazio è stata al centro di polemiche, anche e soprattutto politiche - a Mr. Spending Review dovrebbe essere contrapposto un super tecnico di un'altra "parrocchia", in effetti - grazie a un'interrogazione presentata dal senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri e da Fratelli d'Italia, la tv pubblica ha fatto sapere quanto costa l'intervento di Cottarelli. Da quando in campagna elettorale ha invitato tutti tranne il sottoscritto e adesso che i sondaggi dicono che Salvini e la Lega sono il primo partito in Italia ne faccio a meno.

Poi l'attacco a Fazio. W la Democrazia.". In estate il conduttore di Che tempo che fa aveva twittato:"Tanto tempo fa qualcuno ha scritto che 'esistono le leggi non scritte e immutabili degli dei' a cui bisogna obbedire innanzitutto. Secca la replica di Salvini: "Mancava solo lui all'appello".

Altre Notizie