Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Sossio lascia Temptation Island vip a mani vuote

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro Temptation Island Vip 2018, la finale: le ultime tre coppie del reality escono "sfasciate"
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2018, 09:48

Al falò di confronto, Andrea Zenga si è subito mostrato visibilmente agitato e deluso per tutto ciò che ha dovuto vedere da parte della sua fidanzata, ha chiesto quindi di poter rivedere i filmati insieme a lei.

Simona Ventura è tornata single.

Ieri sera è stata trasmessa la puntata finale dell'avventura di Temptation Island Vip. "Non è un bacio in bocca, è un bacio sulle labbra", si giustifica lei in un eccesso di paraculismo mentre Patrick chiede spiegazioni e Simona Ventura non riesce a trattenere una risata. Ma Patrick, il calmo e controllato Patrick, stavolta ha deciso di non farsi calpestare per l'ennesima volta dagli stiletti di Valeriona, né di farsi intenerire dalle frasi di lei, che lo accusa di non volerle bene, né di farsi irretire dai suoi bronci. Le voci di una separazione erano nell'aria da tempo, ma la conferma è arrivata dal settimanale Chi, in edicola il 10 ottobre, che ha pubblicato la notizia insieme alle foto esclusive del compleanno di 20 anni di Niccolò Bettarini, il primo figlio avuta dall'ex calciatore. Per farti capire che a me mancano le attenzioni. Alessandra ha infatti ammesso di essere rimasta molto male quando ha sentito il suo fidanzato lamentarsi con altre persone di lei e della sua ossessiva gelosia, oltre al fatto di non vederlo sicuro della loro relazione e dei sentimenti che lui prova nei suoi confronti. Alla fine, Ursula decide di uscire da sola, ma Sossio - colpito nell'orgoglio - le dà un'ultima stilettata: "È tutta colpa tua", le dice.

Il falò di confronto a Temptation Island Vip li aveva visti separasi, anche se non di comune accordo. Bel gesto, se non fosse che era il giorno sbagliato...

Altre Notizie