Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Grande Fratello Vip, Francesco Monte sbotta: ‘Basta, me ne vado’

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte? ‘Hai fatto in tempo a dire a tua mamma che…’, Alfonso Signorini nella bufera dopo quella frase a Francesco Monte sulla madre scomparsa durante il GF Vip
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2018, 00:13

Stefano si è aggiudicato il primo posto per lo sguardo più sexy mentre Fabio ha vinto per il lato B. Nonostante le votazioni, dallo studio viene ascoltato il parere di Alfonso Signorini in qualità di "presidente" della giura e l'opinionista decreta il vincitore "a furor di popolo" Francesco Monte.

"Io nella Casa? Me l'hanno chiesto - avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser - mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare". Sì perché già nel corso della terza puntata del reality di Canale 5 ci si è interrogati su che cosa i due baldi giovani abbiano fatto una notte rintanati a letto insieme con tanto di copertura offerta dai cuscini.

Ieri, l'influencer italo persiana si è lasciata andare con Martina Hamdy ai ricordi della sua turbolenta adolescenza, in cui si è ritrovata a dover scegliere con quale genitore vivere (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Ancora nessun incontro bollente nella Casa del Grande Fratello Vip, così qualcuno (forse) vorrà "correre ai ripari". Non è facile stare in una casa dove c'è la nostra foto, certo. Stando a quanto rivelato da alcuni telespettatori che seguivano la diretta del Grande Fratello Vip 3 su Mediaset Extra, l'ex tronista e naufrago si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte. Un particolare che è stato analizzato anche a Domenica Live, quando Eva Henger ha condiviso l'ipotesi emersa in queste ore. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi... Non so se vuole fare la nuova Belén, ma insomma uno, due e tre. Malgrado non ci sia un'immediata prova video, la ragazza ci ha scritto che l'audio non ha subito modifiche e che il "rumore" delle effusioni si è effettivamente sentito. Incredulo Monte scoppia a ridere e pulendosi la bocca commenta: "Ormai dicono che sono gay!".

Altre Notizie