Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Temptation Island Vip: il finale a sorpresa che fa discutere

Temptation Island Vip Andrea Cerioli su Instagram La reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island Vip
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 23:37

DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo l'esperienza a Temptation Island Vip, hanno rivelato: "Abbiamo rischiato di perderci, c'è mancato poco". Lei avrebbe infatti voluto portare avanti la relazione, mentre lui se ne è andato senza voltarsi indietro per iniziare una nuova vita da single. "Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma". Un falò complicato, dove Alessandra è stata insicura fino all'ultimo sopratutto perchè le ultime parole di Andrea Cerioli sono state "Cerca di fare la scelta giusta".

Stiamo parlando di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Ursula Bennardo e Sossio Aruta e infine la tanto attesa coppia Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

Il comportamento di Alessandra non era stato affatto apprezzato dal giovane Zenga che, video dopo video, aveva stentato a riconoscere la sua fidanzata, e aveva addirittura svelato di non fidarsi più di lei, specie dopo gli ultimi giorni passati in Sardegna al fianco del "tentatore" Andrea Cerioli.

Bettarini però non sembra intenzionato a cambiare idea per rispetto dei suoi due figli avuti da Simona Ventura, con cui ora i rapporti sono ottimi.

Non è ancora chiaro se sia tornata la serenità tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastrao se i due siano ancora separati.

Altre Notizie