Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Dal Brasile - Colpaccio Milan: 35 milioni per Paquetá

Milan, ecco Paquetá: al Flamengo 35 milioni e bonus, decisivo Leonardo In Brasile sicuri: Milan, accordo per Paquetà. Già fissate le visite. Sulle cifre…
Cacciopini Corbiniano | 10 Ottobre, 2018, 21:54

Il talento 21enne è stato strappato alla concorrenza del PSG e del Barcellona, entrambe fortemente interessate al ragazzo. Un affare non indifferente per il Milan, che l'anno scorso ha patito la mancata qualificazione in Champions ma che quest'anno proverà in tutti i modi a centrarla. Si tratterebbe di Lucas Paquetà, trequartista e all'occorrenza anche centrocampista centrale talentuosissimo di proprietà del Flamengo. Mancino naturale, Paquetà possiede inoltre una spiccata propensione all'inserimento in zona gol, avendo realizzato nove reti in questo campionato. Secondo i media brasiliani l'a.d. del Flamengo, Bruno Spindel, è stato nelle ultime ore a Milano per definire l'operazione. In settimana il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche col Milan per poi approdare in rossonero già a gennaio. "Sono sicuro che diventerà un grande". Si tratta di un trequartista che viene da molti osservatori paragonato a Kakà come caratteristiche e modo di giocare: abile nel dribbling e dotato di notevole velocità, ottimo uomo assist anche se deve ancora migliorare dal punto di vista dell'efficacia in prima persona sotto porta.

Il Milan si muove in anticipo sul calciomercato. E lo stesso Leonardo la scorsa settimana avrebbe incontrato l'agente Eduardo Uram.

Altre Notizie