Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Aggredita a Palermo troupe 'Striscia la notizia'

Un momento dell’aggressione degli abusivi ai anni di Stefania Petyx Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 20:37

L'inviata di "Striscia" e il cameraman sono stati medicati dai sanitari del 118 e ricoverati in ospedale.

Stefania Petyz è una nota inviata della trasmissione Striscia La Notizia. Questa volta è toccato a Stefania Petyx, che è stata aggredita a Palermo mentre registrava un servizio su un immobile occupato dagli abusivi in via Giuseppe Savagnone. L'inviata ha raccontata di essere stata aggredita e lo racconta dall'ospedale dove è stato ricoverato.

"Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni". La rabbia degli occupati abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, che sono stati distrutti nella violenta aggressione.

Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell'ordine, ma nonostante ciò la violenza degli aggressori è proseguita: uno degli operatori della troupe al seguito dell'inviata è stato inserguito dagli abusivi. Intorno a mezzogiorno Petyx stava raccontando quanto accade nello stabile quando è stata accerchiata da alcuni occupanti che l'hanno picchiata, spinta e fatta cadere dalle scale interne del palazzo. Le immagini dell'aggressione saranno mandate nei prossimi giorni in onda a Striscia la notizia.

Altre Notizie