Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Temptation Island, Marini in lacrime: "Mi ha umiliata"

Ursula Bennardo Ursula Bennardo
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 13:49

Sono tre le coppie in gioco a Temptation Island Vip 2018 di cui non è ancora noto il destino: si tratta di Alessandra Sgolastra-Andrea Zenga, Ursula Bennardo-Sossio Aruta e Valeria Marini-Patrick Baldassarri.

L'ultima puntata di Temptation Island Vip è stata interamente dedicata alle ultime tre coppie rimaste nel programma fino alla fine.

La showgirl e imprenditrice nel corso della prima edizione vip della trasmissione su Canale 5 non ha nascosto sin da subito una passione per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Ma anche la presentatrice Simona Ventura che alle lacrime dell'amica ha reagito con grande commozione trasporto. Era entrato a Temptation Island Vip per far capire alla sua fidanzata Alessandra Sgolastra che doveva essere meno gelosa e più sicura di se stessa.

Sguardi complici e coccole varie non hanno lasciato indifferente Andrea Zenga il quale, al termine del confronto, ha detto a Simona Ventura di voler uscire da single dal villaggio delle tentazioni. Nonostante inizialmente lei passasse il suo tempo a piangere per le affermazioni forti di Andrea, ad un certo punto è completamente cambiata.

Altre Notizie