Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Caso Ronaldo: "Un'altra donna accusa Cr7 di stupro"

Le prove sul presunto stupro di Cristiano Ronaldo Il ballo di Ronaldo con la donna che lo ha denunciato per stupro [VIDEO]
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 13:22

"L'unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è nella circostanza in cui ho avuto un rapporto sessuale con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio 2009".

Le donne di Cristiano Ronaldo - Di fronte a tutto questo, Cristiano Ronaldo non è stato abbandonato dalle donne della sua vita. Il fantasista portoghese è, da settimane, al centro di una bufera mediatica. Nego fermamente le accuse contro di me. Secondo quanto riporta Tha Sun, un tassista scagionerebbe il fantasista della Juve. E con una battuta aveva pure negato di avere fatto sesso a pagamento col calciatore Cristiano Ronaldo: "Se non l'ho fatto con lui che era bello, figuriamoci con Berlusconi". "Quando qualche giorno dopo ho sentito che la ragazza voleva denunciarlo sono rimasto scioccato - ha aggiunto l'autista -".

Ma l'avvocato di Mayorga ha fatto anche altre rivelazioni.

Ricordiamo che, sempre secondo l' accusa, Ronaldo avrebbe versato nelle casse della ragazza americana addirittura 375 mila dollari, affinchè non si sapesse quanto successo nell' hotel di Las Vegas. Da Ruby e dal suo legale Paola Boccardi è arrivata la smentita, ricordando che già più di cinque anni fa la giovane aveva negato qualsiasi conoscenza con il calciatore. Questo gruppo avrebbe dovuto raccogliere informazioni su Mayorga.

Altro capitolo della bufera che sta investendo Cristiano Ronaldo, accusato di stupro da Kathryn Mayorga: il quotidiano portoghese Correio de Mana è riuscito a contattare il portavoce della polizia di Las Vegas, che ha riaperto il caso dopo la denuncia della donna.

In campo non ce n'è per nessuno, tanto che non è più sintomo di pazzia ipotizzare che la Juventus quest'anno possa vincerle tutte. Un curriculum che invece l'avvocato della presunta vittima considera già macchiato: evocando dagli Usa - come scrive ancora il Sun - anche l'esistenza di una possibile seconda accusatrice per ora anonima disposta, pare, a venire alla luce.

Altre Notizie