Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Bomba a Uomini e Donne, l’umiliazione in diretta: il tronista disintegrato

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018 Uomini e Donne, Nicola Panico si sfoga sui social: “La mia vita è un continuo fallimento”
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 08:39

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella si presenterà al pubblico in studio, ai due tronisti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, e a Maria De Filippi per scusarsi pubblicamente per il ruolo avuto nella caso che ha visto coinvolto lui e l'ex tronista. Inoltre sarà la volta di Luigi che chiede di ballare con Giulia, e seppur la ragazza è lì per Lorenzo accetta volentieri il ballo. La corteggiatrice lo ha invitato a non esagerare, poiché il loro percorso di conoscenza è appena iniziato, ma nonostante ciò Lorenzo ha lasciato il camerino senza aggiungere altro e decisamente contrariato. Il calciatore aveva deciso di raccontare la sua verità senza rivelare la sua identità, ma dalle anticipazioni rilasciate tramite un video dal sito ufficiale di Witty, è scoppiata la bufera sul web. Fino a una decina di giorni fa, Sara era riuscita nel suo scopo, poi forse il gioco le ha un po' preso la mano e ha imboccato una strada inaspettata. Nicola Panico, visibilmente commosso ha anche chiesto scusa a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, che si sono meravigliati parecchio.

Maria prima di chiudere la questione ha espresso la sua: "Nicola tu hai raccontato tutto non per noi". Subito dopo, però, afferma che non è la gelosia a spingerla a fare queste dichiarazioni, per mettere a tacere le inevitabili malelingue: "Se vi devo dire la verità, non è che mi ha dato fastidio, io avrei aspettato un po' di più".

Raffaella Mennoia presente in studio, durante il racconto, ha mostrato in volto tutta la sua rabbia quando Panico ha dichiarato: "Mi aveva detto che volevate fare questa cosa solo perché volevate pulire il trono di Luigi e farlo apparire una persona migliore".

In seguito alla scoperta molti follower hanno deciso di lasciare la sua pagina Instagram e smettere di seguirla, altri hanno invece cominciato ad attaccarla per aver finto di essere single ed aver recitato all'interno di tutto il programma di Maria De Filippi. Ho sognato una famiglia... sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà... Nonostante il giovane abbia provato in tutti i modi di discolparsi e smentire il tutto, alla fine la tronista non gli crederà. E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quanto lo sia veramente ❤. Concludo dicendo grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia SERIE A!

Altre Notizie