Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Simona Ventura Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si raccontano a Verissimo

Simona Ventura Instagram Simona Ventura – Fonte Instagram
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 08:40

La conduzione del reality, alla presenza del suo ex e della nuova compagna, per Simona è stata una sfida e un percorso personale importante.

"Facevo training autogeno prima di fare i falò con le coppie..." Una giornata molto speciale che Niccolò ha voluto condividere con tutte le persone a lui più care. "Per questo la mattina seguente ai vari confronti andavo in palestra a scaricare la tensione accumulata..."

"Un compleanno diverso dagli altri" ha scritto Simona Ventura nella dedica social per il figlio Niccolò Bettarini che ieri ha compiuto 20 anni.

Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono sposati nel 1998. Difatti, inutile negarlo, il reality show vip è stato un vero e proprio successo. E ci si può continuare a volere bene. "E adesso sono qui..."

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini rivedono Simona Ventura. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno partecipato a Temptation Island Vip, ma sono usciti prima della fine del programma.

Riguardo alle difficoltà vissute da Nicoletta nel momento del confronto con Stefano, Simona rivela: "Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili", ha spiegato la Larini. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Non solo: "Vedevo una ragazza innamorata e persa". Martedì il pubblico attento di Canale 5 saprà come si concluderà il docu-reality e soprattutto cosa resterà anche della coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari, che sembra navigare in brutte acque.

I tre sono stati invitati da Silvia Toffanin al termine dell'esperienza a 'Tempation Island Vip'. - ha scritto Stefano Bettarini su Instagram -. Non mollare mai mio impavido Simba Happy Birthday Niccolò Bettarini, con il tempo capirai tante cose. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose.

Altre Notizie