Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Dopo l'acqua di Chiara Ferragni, arriva la banana griffata da Fedez

Chiara Ferragni “firma” le bottiglie dell’acqua il loro prezzo fa impazzire il web Chiara Ferragni nella bufera: la sua acqua griffata costa 8 euro. E Fedez la difende così! (Video)
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2018, 00:57

"Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian® associato ai designer più illustri ogni anno, l'annata del 2017 segna l'inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata". Chiara ha infatti realizzato un'edizione limitata di bottigliette firmate con il suo nome e messe in commercio al costo di 8 euro ciascuna. La bottiglia realizzata da Chiara Ferragni è una limited edition, quindi è normale che abbia un prezzo superiore al packaging tradizionale. "Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rinfrescante, imbevuto dell'inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni". Personalmente no, ma proprio per questo non ho la stessa fama della web influencer.

Su internet è possibile acquistare il set da 12 boottiglie a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell'Ecuador devo dirvi che l'acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e poi indovinate un po'? "Io - ha concluso la parlamentare pentastellata - mi sto battendo per una legge che va in una direzione completamente opposta e dice che bisogna garantire l'acqua a tutti, che sull'acqua non si fa profitto".

Acqua che non è più acquistabile sul sito essendo andata a ruba. La cosa che non tutti sanno è che la Evian Water ha già collaborato con esperti di moda e di tendenze come Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo, Alexander Wang e che in tutti i casi ha sempre imposto dei prezzi così elevati. Sui social è iniziata a circolare una foto di una di queste bottiglie venduta al prezzo di 8 euro. Sarà pure il logo ufficiale di Chiara Ferragni, ma a me pare più una collaborazione tra Evian e Polifemo. Ciascuna bottiglietta contiene 75 cl di acqua e costa 8,50 euro. Il prezzo non lo decide Chiara ma l'azienda.

Altre Notizie