Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Anna Tatangelo, look al matrimonio hot: fisico statuario e abito senza slip

Parata di vip alle nozze Salzano - Zaggia: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano a cantare insieme A Formentera si sposa il «boss» della musica e Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a cantare insieme
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2018, 21:52

E' stata Anna Tatangelo l'invitata che più si è distinta per sensualità, indossando un lungo abito fasciante nero di Antonio Martino, caratterizzato da una scollatura monospalla che metteva in evidenza il seno procace e sulla parte laterale una striscia in tulle trasparente che rivelava la silhouette impeccabile e l'assenza di biancheria intima. La cantante era tra gli ospiti vip del matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia, che è stato celebrato a Ibiza.

Con un bacio è ormai definitivamente archiviata la crisi nella relazione fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

In quel di Formentera, per le nozze del capo della "F&P Group", la società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, nella serata di sabato 6 ottobre, sono arrivati Antonello Venditti, Zucchero, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci e Gianna Nannini, e poi, ancora, Giorgio Panariello, Roberto Cenci, Emma Marrone, Elisa, Nek e Francesco Renga, il Volo, Samuele Bersani e Fabrizio Moro. I festeggiamenti si sono tenuti nell'isola spagnola di Formentera e sono continuati per un intero weekend, durante il quale tutti i cantanti hanno fatto delle dediche speciali agli sposi, esibendosi nei loro pezzi forti. Chissà cosa avrà pensato Gigi D'Alessio, anche lui presente alle nozze, quando l'ha vista.

Altre Notizie