Giovedi, 13 Dicembre, 2018

La stampa inglese: un'altra donna pronta a denunciare Ronaldo?

La Juve sta con Ronaldo Supporto totale Le prove sul presunto stupro di Cristiano Ronaldo
Evangelisti Maggiorino | 09 Ottobre, 2018, 18:59

Cristiano Ronaldo, tuttavia, non ha perso la serenità in campo anche perché continua ad essere decisivo per la sua Juventus.

Ci sarebbero altre tre donne ad accusare Cristiano Ronaldo di molestie sessuali. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l'avvocato della donna sarebbe stato contattato da un'altra donna che sostiene di essere stata vittima di CR7.

Leslie Stovall, avvocato dell'ex modella Kathryn Mayorga, ha dichiarato: "Ho ricevuto una chiamata da una donna che afferma di aver avuto un'esperienza simile". La scorsa settimana era stato sempre lo Spiegel a rivelare proprio le accuse di Mayorga nei confronti della star portoghese.

Nei documenti firmati nel gennaio 2010, a pochi mesi dal presunto stupro, la Mayorga si impegnava a tacere sull'accaduto dietro un compenso pari a 375mila dollari, accettando così di far cadere tutte le accuse. "Era felicissima dopo aver lasciato la stanza d'albergo". Mi disse addirittura che avrebbe voluto chiamare anche il figlio Ronaldo. Quando ho sentito che voleva denunciarlo, sono rimasto molto sorpreso. Monitoriamo ovviamente costantemente l'evoluzione di questa vicenda che ci sembra talmente inverosimile che siamo convinti che si sgonfierà nel giro di pochissimo tempo. Le prove sul presunto stupro sarebbero andate perse. Da quanto già si sapeva la donna accusa il neo-acquisto della Juventus di avere abusato di lei in una camera del Palm Hotel di Las Vegas il 13 giugno del 2009. Un gruppo formato da un detective privato, due avvocati portoghesi, due studi legali (lo Schilling di Londra e il Lavely & Singer in Calofornia), il noto avvocato di Las Vegas, Richard Wright, e un medico legale. Questo gruppo avrebbe dovuto raccogliere informazioni su Mayorga. Le accuse contro CR7 al momento sono prive di riscontri sufficienti, è il pensiero di Costa. "È una persona che ha onorato il Portogallo e ha dato tanto prestigio alla nostra nazione e di certo speriamo tutti che nulla possa mai sporcare questa immagine di Cristiano".

Altre Notizie