Martedì, 13 Novembre, 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? È ora che volti pagina’

Grande Fratello Vip Francesco Monte bacia in bacia Fabio Basile davanti alla Salemi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2018, 14:37

Pertanto, gli autori della trasmissione si trovano costretti a raschiare il fondo del barile e a puntare sul nulla: gli ormoni impazziti di Ivan Cattaneo, che durante la prova settimanale a momenti si limona Walter Nudo ed Elia Fongaro, la relazione inesistente tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

"Per Francesco Monte sarebbe anche arrivata l'ora di voltare pagina, lo diciamo soprattutto per lui". Tra le mura di Cinecittà, il "perfido" Gf pare abbia allestito la location con alcune foto di ex concorrenti, tra cui un'immagine proprio di Cecilia accanto a Ignazio. Così, in occasione della terza puntata, Alfonso Signorini ha voluto chiedere all'ex tronista quale fosse il suo stato d'animo.

Che non goda della simpatia di molti dei coinquilini è ormai un dato di fatto, reso ancor più evidente dalle diverse nomination ricevute e dai motivi dati dai suoi compagni di avventura che lo hanno descritto come troppo tenebroso, attaccabrighe, etc...

Nel vederlo così scosso, Signorini ha poi deciso di fare una domanda diretta.

Ascolti ancora deludenti, invece, per il GF Vip 3: il terzo appuntamento trasmesso ieri sera su Canale 5 è stato seguito da una media di appena 3 milioni di spettatori, registrando così il risultato più basso di sempre da quando va in onda la versione Vip su Canale 5. La sfuriata è durata il tempo che è durata, ma noi la preferivamo comunque protagonista dello scorso cartone animato.

Cosa succederà a questo punto?

Altre Notizie