Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi piange per Fabrizio Corona

Teresanna Pugliese- Domenica Live Grande Fratello Vip, Maurizio Battista vuole lasciare la Casa
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2018, 20:42

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ha svelato a Silvia Provvedi, Fabio Basile e l'adoratissimo Elia Fongaro che Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Sebbene non guardino molto la tv, Ceci e Ignazio sanno che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c'è più.

Per tutta risposta, l'inflessibile Francesco Monte ha replicato affermando che per lui non ci sarebbe problema alcuno, a patto e condizioni che l'entrata di Cecilia Rodriguez sia circoscritta ad una sorpresa individuale organizzata specificatamente per la Marchesa: "Ma no, se è roba tua che lei viene da te allora per me va bene". Ovviamente quegli ambienti hanno riportato alla mente dei brutti ricordi, proprio perchè è in quel posto che Cecilia l'ha tradito con Ignazio Moser.

Moser è quindi più che sicuro dell'amore di Cecilia Rodriguez la quale ha detto la sua oggi a Mattino 5.

In questi giorni, Francesco Monte è finito al centro dell'attenzione del GF VIP 3 per un episodio che potrebbe costargli caro. "E' passato tanto tempo ormai". Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno. Sono una ragazza che porta rispetto, ho un fidanzato, non mi sembra il caso giudicare e opinare su questo argomento. Sono stata con una persona che non conoscevo davvero. Non ha motivi di parlare male di me.

Altre Notizie