Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Europa League, tonfo Lazio L'Eintracht vince 4-1

Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio in diretta su TV8 Eintracht Francoforte-Lazio tv, dove vedere il match di Europa League
Cacciopini Corbiniano | 07 Ottobre, 2018, 17:09

Seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Gruppo H: in programma Eintracht Francoforte-Lazio. Avendo più fame e cattiveria gli episodi sarebbero potuti andare diversamente.

Dall'altra parte invece troviamo i tedeschi padroni di casa che nell'ultimo turno di Bundesliga hanno messo ko l'Hannover per 4-1: un risultato importante che ha rimesso sui giusti binari la squadra dopo il tris subito, in trasferta, per mano del Borussia M'Gladbach. "Mi dispiace aver preso il gol del 4-1 alla fine - spiega Parolo - perché è un passivo un po' esagerato, ma penso che questa squadra abbia il potenziale per rialzarsi". "L'ho già nella mia testa, ma i miei giocatori ancora non la sanno".

Il momento è delicato, ma Simone Inzaghi è convinto che la sua Lazio saprà presto tirarsi fuori da questa situazione. Inzaghi però difende il serbo: "Dopo la vittoria con il Genoa Sergej era stato riconsiderato, ora dopo due sconfitte c'è stata qualche critica nei suoi confronti".

Nuovo appuntamento da non perdere per gli tutti gli appassionati di calcio internazionale su TV8 (tasto 8 del telecomando) con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League con gli studi live di Sky Sport. Tutto l'anno scorso abbiamo giocato sempre la sera o il lunedì.

Così come contro la Roma l'Aquila commette grossi errori di concentrazione dal punto di vista difensivo, il primo col duo Acerbi&Lucas Leiva ed il secondo con Wallace, che permettono ai tedeschi di lasciarsi alle spalle con facilità il momentaneo pareggio firmato da un bellissimo contropiede firmato dal trio Immobile-Correa-Parolo e di considerare ininfluente la maggiore capacità di fraseggio palla a terra dei capitolini. "Squadra molto fisica e organizzata".

"Sono convinto che in questa partita, 11 contro 11, avremmo potuto comunque ribaltarla perché in uno stadio così, con 50mila persone che spingevano loro, siamo andati sotto".

Altre Notizie