Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Kena Mobile Kena Mobile
Acerboni Ferdinando | 07 Ottobre, 2018, 14:42

Domani parte con la prima offerta dedicata.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttoandroid, infatti, rispondendo ad un cliente "curioso", Kena avrebbe fatto sapere che ora la scadenza per la piena diffusione del 4G sia stata fissata entro la fine di ottobre. Ma per il momento è riservato ai clienti del nemico numero 1: Iliad.

Tuttavia, mentre l'azienda francese non prevede limitazioni di velocità di connessione, per quanto riguarda Kena, internet sarà disponibile ad una velocità massima in download di 30 mega, e di 5,76 mega in upload.

L'attivazione ha un costo di 9,99 euro in cui è inclusa anche la SIM. Sono esclusi dall'offerta i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus.

Anche per il mese di ottobre l'interessante offerta Kena Power DS di Kena Mobile potrà essere attivata soltanto nei punti vendita e solo in abbinamento con il piano FWA Kena Casa.

Con il Piano Base Kena è possibile chiamare tutti i fissi e mobili d'Italia nonchè zona Euro al costo di 0,35 centesimi di euro al minuto, gli sms hanno invece il costo di 0,25 centesimi di euro.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi voce ed Internet.

Discorso diverso per i nuovi clienti. E' previsto un costo iniziale di 14,90 euro che comprende il costo di attivazione e il costo del primo mese anticipato che viene addebitato su proprio credito residuo.

In caso di esaurimento dei giga inclusi nelle offerte, in assenza di altre proposte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

Altre Notizie