Giovedi, 13 Dicembre, 2018

The Mule: Clint Eastwood nel trailer del suo nuovo film

Manuel Lucaroni 5 ottobre 2018- 13:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 5 ottobre 2018- 13:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2018, 14:09

Da poche ore, è stato svelato il trailer ufficiale del nuovo e ambizioso film, diretto e interpretato da Clint Eastwood. Era invece dal 2008, con il fortunato Gran Torino, che non si cimentava nel doppio ruolo di regista e attore contemporaneamente.

Al centro della storia c'è Earl Stone, un ottantenne rimasto al verde, solo e alle prese con il fallimento della sua attività a cui viene offerto un incarico molto semplice che gli richiede solo di stare alla guida. Ma, a insaputa di Earl, è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. A controllare gli spostamenti e il carico di Earl, sempre più cospicuo, il suo nuovo assistente (Ignacio Serricchio) e l'efficiente agente anti-droga della DEA Colin Bates (Bradley Cooper), sempre attento a questo nuovo e anziano corriere.

L'uscita del film è prevista per il 14 dicembre negli USA, mentre in Italia nel 2019. E anche se i suoi problemi economici diventano una cosa del passato, i suoi errori cominceranno a pesargli.

Altre Notizie