Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Allegri: "Ronaldo si è allenato serenamente e ha fatto un gol straordinario"

Udinese-Juventus probabili formazioni e statistiche Allegri: “Non volevo sminuire la Fiorentina, ma giocare nella Juventus è un’altra cosa”
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2018, 04:04

"Queste partite sono uno step di miglioramento - ha continuato Allegri - Dobbiamo lavorare su noi stessi, contro il Napoli abbiamo fatto confusione per un quarto d'ora quando siamo rimasti in undici contro dieci".

L'uscita di Allegri a Bernardeschi, con riferimento alla Fiorentina, ha prodotto anche la reazione del Sindaco di Firenze Dario Nardella, che ha appellato così il tecnico della Juventus: "Allegri?" "Dopo nove vittorie poteva essere una partita a rischio, invece i ragazzi hanno dimostrato grande maturità - sottolinea il mister bianconero -. Siamo anche in una condizione fisica che sta crescendo e la sosta ci voleva a puntino". "Ronaldo ha fatto una bella partita, si è allenato serenamente, e stasera ha fatto un gol straordinario".

"CON SOCIETA' SEMPRE DECISO INSIEME" - "Io allenatore-manager?".

Ronaldo non è parso toccato dalle vicende extracalcistiche: "Io valuto quello che vedo, per quella situazione non sono io che dovrò dire e fare".

Altre Notizie