Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Spalletti, parole al miele per Borja Valero: "Un esempio per tutti noi"

Sky- Probabili Spal-Inter Brozovic può riposare dentro Borja Valero Sky- Probabili Spal-Inter Brozovic può riposare dentro Borja Valero
Cacciopini Corbiniano | 07 Ottobre, 2018, 02:29

Però ora vedremo se questa mentalità che abbiamo evidenziato è a pelle o sotto pelle. Sono sicuro che la squadra sarà pronta dal punto di vista mentale.

" Per me non abbiamo ancora espresso il nostro massimo e queste vittorie non devono farci stare comodi". Abbiamo fatto bene, con dei risultati molto importanti in una competizione unica. Siamo sulla strada buona, dobbiamo mantenere l'attenzione e andare a fare risultato domani. "Siamo riusciti a mantenere l'equilibrio anche dopo lo svantaggio che è fondamentale perché in passato è saltato il banco".

Domani sera l'Inter incontrerà la Spal, Spalletti non vuole cali: "Ci è successo di riabbassare il livello di tensione e qualità di gioco di partita in partita". Ci sono delle difficoltà a dover far giocare gli stessi due giorni dopo per tre volte di fila. "Noi dobbiamo mettere in pratica quelli che sono i loro desideri". "Non è un episodio a mandarci in confusione". "Un giocatore come lui che sta fuori 4-5 partite, si allena sempre al massimo e poi quando gioca fa la differenza anche in 5' è un esempio per tutti", ha proseguito l'allenatore. Infine, arrivano i complimenti per Borja Valero: "Vorrei più Borja Valero per passione e qualità e per attaccamento verso l'Inter".

Altre Notizie