Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Convocazioni Italia: ecco i nomi scelti dal CT Mancini

Italia i convocati per le sfide contro Polonia e Ucraina fuori Belotti e Balotelli ritorna Giovinco Italia, Mancini non convoca Balotelli e Belotti: sì a Cutrone, Caprari e Giovinco
Cacciopini Corbiniano | 06 Ottobre, 2018, 13:30

Per questo dopo anni è stato richiamato Sebastian Giovinco che potrebbe fare coppia davanti con Patrick Cutrone.

Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana di calcio, ha diramato le convocazioni per le prossime due sfide in cui saranno impegnati gli azzurri: mercoledì 10 ottobre contro l'Ucraina a Genova (amichevole) e domenica 14 ottobre contro la Polonia a Chorzow (Nations League).

Il c.t. Roberto Mancini a sorpresa ha lasciato fuori Andrea Belotti, centravanti del Torino. Segnaliamo inoltre la prima convocazione per Gianluca Caprari, che si è messo in evidenza in questa prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria. Nel gruppo azzurro rientra Francesco Acerbi, assente da diverso tempo; e tornano dopo gli infortuni Marco Verratti e Alessandro Florenzi.

- Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Juventus), Salvatore Sirigu (Torino). Mentre arriva la prima chiamata per Gianluca Caprari, protagonista delle prime giornate di campionato con la Sampdoria.

- Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Danilo D'Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan).

Altre Notizie