Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Gp Giappone, Hamilton domina le libere. Vettel terzo

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE
Cacciopini Corbiniano | 06 Ottobre, 2018, 12:07

Il quattro volte Campione del Mondo ha assistito ancora una volta allo show del suo grande rivale britannico che ha dominato le due sessioni e sembra già lanciatissimo verso un successo a Suzuka per ipotecare definitivamente il titolo iridato. Sono più o meno contento, anche se non siamo molto veloci.

Sembra dunque impensabile lottare per un posizionamento ai vertici della griglia di partenza: "Pensare alla pole position?" Se la Mercedes sarà veloce come nelle libere, sarà dura. Certo se la Mercedes dovesse essere veloce come oggi allora sarà difficile.

La situazione però domani potrebbe essere stravolta dalla pioggia (prevista in abbondanza) dovuta al tifone Kong-Rey di passaggio sul Giappone, il che rimescolerebbe di nuovo le carte in qualifica aprendo poi nuovi scenari per la gara. Lapidario Raikkonen: "Venerdì normale, ora c'è da lavorare". Che sia molto da fare lo dice anche Kimi Raikkonen: "Ho cercato di tenere i tempi abbastanza bassi ma ovviamente c'è ancora molto lavoro da fare".

Altre Notizie