Sabato, 15 Dicembre, 2018

Lory Del Santo: "Il padre di Loren non sa che è morto"

Marco Cucolo- Domenica Live ‘Vergognatevi per come siete fatti’, scoppia il putiferio a Mattino 5 sul ‘caso’ Lory Del Santo
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2018, 20:10

Dopo le polemiche dei giorni scorsi in merito all'entrata di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3, sembra invece che la regista di The Lady stia trascorrendo delle giornate all'insegna della serenità e della sintonia. Stavolta lo ha fatto con la rivista "Chi" in un'intervista rilasciata prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia. Lory Del Santo, dopo avelo ascoltato attentamente ha in effetti ammesso: "Allora tu sei l'uomo perfetto" facendo arrossire l'attore che, per il complemento, ha accennato un timido sorriso. "Rispetto la sua volontà".

Intanto Lory, all'oscuro di ciò che sta succedendo al di fuori della casa del GF VIP continua la sua avventura e si impegna a fondo affinché trasformi l'esperienza in una vera e propria terapia per stare meglio.

"Federica, perdonami se mi permetto di dire quello che sto dicendo, ma voglio onorare questa partecipazione ed essere molto sincero - ha subito messo in chiaro il giornalista - Ho detto in più occasioni come la penso e sono in imbarazzo nel doverlo ribadire con un interlocutore come questo signore (Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo, anche lui ospite della puntata, ndr)". "Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un'adeguata struttura di assistenza", ha poi concluso.

Altre Notizie