Sabato, 15 Dicembre, 2018

Nadia Toffa, bacio saffico con la Marcuzzi: "Lesbiche? No, ma..."

Nadia Toffa torna alle Iene 'sono felice di essere con voi Nadia Toffa, il grande ritorno a Le Iene: ovazione del pubblico in studio
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2018, 17:22

Nadia ha semplicemente aggiunto: "Quanto hai ragione amica mia". Ieri due che credevo i miei migliori amici... mica conoscenti...

Da qualche tempo, Nadia Toffa è tornata molto attiva sui social, in particolare su Instagram: dopo una lunga assenza a causa della malattia, infatti, in queste ultime settimane la 'Iena', molto amata dal suo pubblico, ha voluto condividere momenti del proprio quotidiano. "Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto". Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo?

Rare e preziose, per questo quando sono proprio gli amici a tradirti l'amaro in bocca si fa ancor più intenso. "Per quello si soffre a perderli - prosegue - e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato".

La Toffa è affranta e si lascia andare alle citazioni dei saggi: "Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (Cit.)". "Un bell'abbraccio prima di cominciare ci vuole - le dicono - anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l'estate ci hanno chiesto di te". Continuando Nadia trascrive alcune delle citazioni filosofiche sull'amicizia che potrebbero darle conforto, ma che invece non riescono a dargliene: "Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti". Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco ‍♀️ Nulla è più facile che illudersi. Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri.

"Se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!" Vabbè, è un uomo zen questo qui, è un guru indiano! Non ci si può fare niente. I tre, che hanno abbracciato e baciato con vigore la loro collega, si sono anche complimentati: "Sei in splendida forma! Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi", ha concluso la Toffa che poi ha ringraziato i suoi follower sottolineando che ne aspetta i consigli.

Altre Notizie