Sabato, 20 Ottobre, 2018

GF Vip | Francesco Monte ricorda Cecilia Rodriguez, lei commenta (con distacco)

GFVip, crollo emotivo di Francesco Monte per Cecilia: “Questa casa mi ricorda lei” "La vita promessa" ruba la scena al GF Vip
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2018, 05:22

Primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 2018 tra Francesco Monte e Martina Hamdy, anche se solo per un gioco. Il gieffino ha infatti rivelato di aver ricevuto un messaggio da Giulia prima di entrare nella casa. Ai telespettatori non è sfuggita l'intimità a letto tra Francesco Monte e Stefano Sala. Il filmato, divulgato in rete a macchia d'olio, ha immediatamente incuriosito gli internauti, facendo gridare ad un possibile flirt omosessuale, consumato nel cuore della notte nella caverna del Grande Fratello Vip 3. "Vip, in vista della puntata di lunedì il Grande Fratello vi dà l'opportunità di esercitarvi su una prova che potrebbe esservi molto utile". Durante l'edizione che ha visto Francesco Monte perdere colei che considerava la donna della sua vita.

Sia la serata di debutto che quella andata in onda lo scorso 1 ottobre, non hanno superato i 3,4 milioni di spettatori, un numero nettamente inferiore rispetto a quelli che il GF VIP otteneva un anno fa.

La scelta degli autori di inserire un altro personaggio nel già numeroso gruppo di Vip che abitano Cinecittà, dovrebbe dipendere dagli ascolti non esaltanti che hanno fatto registrare le prime due puntate di questa edizione.

Altre Notizie