Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Anche Daniele Bossari difende Lory Del Santo

Mattino Cinque, Federica Panicucci gelata dall'ospite: Bufera a Mattino 5 sul caso Lory Del Santo, la furia di Diaco: «E' la mia ultima partecipazione»
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2018, 01:45

Le polemiche su Lory Del Santo non si rincorrono solo sul web, ma arrivano prepotentemente anche negli studi televisivi dei più importanti talk show, dove opinionisti e psicologi da giorni ormai discutono sulla vicenda, tra chi è dichiaratamente contrario alla spettacolarizzazione del dolore in televisione e chi - conoscendo bene la Del Santo - sostiene la tesi del Grande Fratello Vip come terapia.

Il giornalista, alzando il tono della voce, ha dichiarato rivolgendosi a Pietrantonio: "C'è una modestia culturale che tocca te e tocca la Del Santo" - per poi proseguire dicendo - "vergognatevi per come siete fatti, per come riuscite ad utilizzare il dono e parlarne in tv, provo schifo". "Un angelo che però, ora, vorrei accanto a me perché ha vissuto troppo poco". "Rispetto la sua volontà..." "Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un'adeguata struttura di assistenza".

Il vincitore della scorsa edizione del 'Grande Fratello Vip' si è schierato dalla parte dell'attrice che ha deciso nonostante il recente lutto di entrare nella casa più spiata d'Italia per affrontare il suo dolore senza rinchiudersi in sé stessa. La Casa alla fine è come un limbo con un calore che avvolge.

Lo stesso Bossari, dopo la sua esperienza all'interno del reality, aveva ammesso che partecipare al programma condotto da Ilary Blasi lo aveva aiutato a combattere i suoi demoni interiori.

Altre Notizie