Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Milan-Olympiacos: diretta dalle 18.55, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Attendere un istante stiamo caricando il video Attendere un istante stiamo caricando il video
Deangelis Cassiopea | 04 Ottobre, 2018, 21:36

I rossoneri devono confermare la prima posizione solitaria nel girone ottenuta due settimane fa con il successo in Lussemburgo contro il modesto Dudelange.

Ecco dove vedere Milan-Olympiacos in TV e streaming: la sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 252 (satellite e fibra) e sull'applicazione SkyGo per tutti gli abbonati al servizio.

L'orario, soprattutto per chi lavora, potrebbe non essere dei più agevoli, ma chi dovesse trovarsi fuori casa può comunque stare tranquillo: gli abbonati alla pay Tv possono infatti usufruire di Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Il Milan accoglie l'Olympiacos nella seconda giornata di Europa League. In attacco Suso va sulla destra, con Castillejo confermato sulla sinistra. Punta centrale Gonzalo Higuain in leggero vantaggio su Patrick Cutrone.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo.

Il Milan è atteso da un impegno difficile oggi contro l'Olympiacos. La tradizione dei rossoneri contro le squadre greche, è sempre stata favorevole, vantando 4 successi e 1 pareggio nei cinque precedenti. Per quanto riguarda gli ultimi anni, hanno più presenze loro in Europa che i giocatori del Milan.

Olympiacos (4-2-3-1): Jose Sa; Koutris, Roderick, Kiss, Torosidis; Guilherme, Natcho; Fetfatzidis, Nahuel, Yaya Toure; Guerrero.

Il tecnico dell'Olympiacos è stato chiaro: il girone che comprende anche i rossoneri, il Betis Sivilia e il Dudelange ha un livello paragonabile a molti di quelli che ritroviamo solitamente in Champions League. Robertson e McLean saranno invece i giudici di porta. Arbitra lo scozzese Madden. I due attaccanti saranno Guerrero e Hassan.

Il match tra Milan e Olympiacos si giocherà giovedì 4 ottobre 2018 alle ore 18.55: appuntamento allo Stadio Meazza di Milano.

Altre Notizie