Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia: ecco disponibilità e prezzi

Xiaomi Mi 8 Pro 6/128 GB – Geek Buying     			           Xiaomi Mi 8 Pro 6/128 GB         More     Less    
    		412 Xiaomi Mi 8 Pro 6/128 GB – Geek Buying Xiaomi Mi 8 Pro 6/128 GB More Less 412
Acerboni Ferdinando | 04 Ottobre, 2018, 15:50

Xiaomi annuncia per oggi l'arrivo in Italia del suo ultimo smartphone Mi Max 3. Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329€. Lo schermo grande è ideale per la navigazione GPS e risulta adatto per lo stock trading e per le app utili al lavoro d'ufficio: è particolarmente utile per attività come la modifica di documenti e dei fogli di calcolo.

Corredano la dotazione una cpu di fascia medio/alta, ovvero Snapdragon 636 di Qualcomm (4core Kryo 260), costruito con tecnologia a 14nm e in grado di gestire le risorse di sistema per massimizzare le prestazioni, 4 Gbyte di Ram e 64 Gbyte di memoria.

Entrando nei dettagli delle specifiche di Mi Max 3 più caratterizzanti ecco che scopriamo che la batteria davvero importante da 5500 mAh permetterà fino a 10 ore di gioco o 17 ore di streaming video, mentre la ricarica supporta Qualcomm Quick Charge 3.0, ma è supportata anche la ricarica parallela per una ricarica più rapida evitando il surriscaldamento. E una doppia fotocamera basata sull'intelligenza artificiale: la principale da 12 megapixel, la frontale da 5 megapixel. Il pannello posteriore è leggermente arrotondato in corrispondenza dei quattro spigoli per offrire l'impressione di un corpo ancora più sottile.

Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera AI di ultima generazione. È inoltre equipaggiato con la tecnologia Dual Pixel Autofocus, con due fotodiodi per pixel per calcolare la luce che colpisce il sensore - con conseguente autofocus molto più veloce, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La seconda utilizza la modalità AI bokeh, per creare un effetto realistico di profondità. L'azienda dice di averlo pensato “potente come una power bank”, migliora batteria, fotocamera, processore e aumenta le dimensioni per lasciar spazio a un display più grande.

Gruppo Fans Huawei/Honor: tutto sul colosso cinese!

Altre Notizie