Sabato, 20 Ottobre, 2018

Belen al parco con De Martino: Iannone si consola con una Rodriguez

Belen in giro per Milano fuori dal tettuccio dell'auto del fratello: fermata dalla Locale Belen al parco con De Martino: Iannone si consola con una Rodriguez
Deangelis Cassiopea | 04 Ottobre, 2018, 15:41

Belen Rodriguez si dà alla pazza gioia senza Andrea Iannone.

Una cosa, però, proibitissima dal codice della strada.

Belen Rodriguez sa sempre come lasciare senza parole i suoi fan. Questo gesto insospettisce immediatamente la polizia che ferma l'auto. Esposrsi dal tettuccio dell'automobile può significare distrarre il conducente e causare una serie di pericoli che gli agenti hanno inteso evitare a priori. La showgirl argentina, che da ha dichiarato finita la sua love story col pilota di moto Gp Andrea Iannone, è stata fermata dalla polizia a Milano dopo una serata folle in un locale.

Come mostrano alcune foto pubblicate da "Diva e Donna" la Rodriguez sporge dal tettuccio di un suv ballando e sventolando le braccia al cielo. Perché Belén è stata fermata dai 'ghisa'?

All'interno del veicolo c'erano Belen, il fratello Jeremias e il nuovo "cavaliere" Mirco Levati. Il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha fatto sognare moltissimi appassionati della coppia, che ancora oggi non si arrendono all'idea che i due non siano più marito e moglie. Insieme a loro anche il piccolo Santiago e, proprio per amore suo, l'ex coppia ha deciso di ricucire un rapporto sano, rispettoso e civile.

Altre Notizie