Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Champions League Psv-Inter 1-2, il tabellino

Psv-Inter diretta dalle 21 probabili formazioni e dove vederla in Inter via Getty Images
Deangelis Cassiopea | 04 Ottobre, 2018, 11:53

Due volte. Una nel primo tempo, con la gran botta di Nainggolan, quindi nella ripresa con Icardi (favorito dalla papera del portiere che ha di fatto atterrato il suo difensore già in ritardo). Se concedi spazio, il Psv può metterti molto in difficoltà.

L'Inter di Luciano Spalletti non vuole più fermarsi. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida tra PSV Eindhoven ed Inter che si sfideranno al 'Philips Stadion' della città olandese questa sera con calcio d'inizio previsto per le ore 21:00.

San Siro, Marassi e Philips Stadion: che carattere!

Pochi giorni dopo a Marassi, dopo una partita soffertissima contro la Sampdoria, lo 0-0 è stato schiodato al 94' quando il pareggio sembrava ormai inevitabile.

Non è solo il filotto di vittorie a far sorridere Spalletti, ma anche il modo in cui alcune di queste sono arrivate.

Oggi mercoledì 3 ottobre si giocherà PSV Eindhoven-Napoli, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Certe vittorie possono essere frutto della casualità una volta, non tre: sono invece sinonimo di carattere e voglia di non arrendersi. Al 18′ colpo di Nick Viergever a Mauro Icardi a palla lontana mentre il centravanti cercava di muoversi verso la porta, lascia correre nonostante l'argentino finisca a terra: non sarebbe stato uno scandalo fischiare fallo, ma non è un errore così grave.

Oltre che sull'emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. Coloro che non sono abbonati alla pay tv satellitare di Murdoch, potranno restare aggiornati sull'esito del match seguendo la diretta social che verrà fatta sulla pagina Twitter e Facebook della squadra neroazzurra. Lo ha fatto nel finale di partita e ci ha salvato da un paio di situazioni difficili.

Altre Notizie