Sabato, 21 Settembre, 2019

Andrea Zenga in lacrime per Alessandra e Cerioli: "Sono sconvolto"

Temptation Island Vip Valeria Marini vicino al bacio con Ivan la frase di Sossio disgusta il pubblico Temptation Island VIP 2018, anticipazioni 3^ puntata: falò di confronto tra Giordano e Nilufar, come finirà?
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2018, 22:23

Nilufar e Giordano, infatti, usciranno insieme da Temptation Island VIP 2018.

Simona Ventura sarà stata orgogliosa del commento del Ministro Matteo Salvini, che ha pubblicamente ammesso di seguire con interesse la trasmissione di Super Simo. Il sentimento nato durante la scorsa edizione del Trono Classico, dunque, è stato più forte di tutte le incomprensioni avute nel programma condotto da Simona Ventura.

Anche se Simona Ventura ha lasciato il pubblico in sospeso, senza rivelare la decisione presa dalla ragazza, già da qualche giorno sappiamo cosa accadrà. In genere, questi, non sono programmi che si seguono i politici. Tanto che Matteo ha poi aggiunto in risposta ad un follower: "Ognuno ha le sue debolezze e i suoi segreti". Di certo per lei dev'essere una bella soddisfazione sapere di avere come telespettatore anche uno degli uomini politici più importanti del momento. La bionda presentatrice ha ringraziato il vicepremier che, pur avendo ampia scelta televisiva, ha preferito rilassarsi con le storie d'amore di Temptation Island Vip.

E chissà se a guardarlo con lui c'era anche Elisa Isoardi...

Altre Notizie