Domenica, 17 Novembre, 2019

Liga, Real-Atletico: per i bookmaker può tornare il "2"

Liga pari nel derby di Madrid Real e Barça in vetta insieme L'Atletico Madrid contro il Var: "Chiediamo un chiarimento sui criteri di applicazione"
Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2018, 18:57

Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l'orario previsto per il match. "Dopo aver osservato l'uso differente che si è fatto del Var in giocate simili di varie partite nel corso di questa giornata - si legge -, l'Atletico Madrid chiederà un chiarimento alla Commissione tecnica arbitrale su questo tipo di situazioni".

Anche se sono mancati i gol, diversi gli spunti della sfida tutta madrilena, come possiamo vedere dalla sintesi del derby di Madrid, di seguito il video del match Real-Atletico, con gli highlights di quanto accaduto nella sfida della Liga 2018-19, ecco le immagini.

Sfida che promette reti e spettacolo in gran quantità. Il primo tiro in porta è di marca Atletico con Saul che di sinistro obbliga Courtuois alla respinta.

La Liga sarà esclusiva DAZN, che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone. Stesso risultato con il quale ha invece vinto la squadra di Diego Simeone al Wanda Metropolitano, nella gara con il Huesca. Real in testa alla classifica insieme al Barcellona, ma reduce dalla batosta con il Siviglia.

Altre Notizie