Domenica, 16 Giugno, 2019

Francesco Monte al Grande Fratello Vip: "Sto male, ho un blocco"

Lory Del Santo Nuovo amore al Gf Vip tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? - Gossip
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2018, 04:55

Peccato che Walter non sapeva assolutamente nulla del fatto che Lisa non sappia nuotare: "Mi ha fatto girare, ma non sapeva che non so nuotare". L'eliminata di giornata è Lisa Fusco la cui prodezza virale risale a tre anni fa quando si schiantò su Rai1 rompendosi il gomito.

La polemica - Era stato l'ex direttore del Tg LA7 a scatenare la polemica sui social rivelando appunto che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio.

Ma chi sono le bimbe di Giulia De Lellis? Ma forse le cose non sono andate esattamente come ci si aspetterebbe...

La nuova puntata è iniziata con un grande colpo di scena: tutti e dieci concorrenti in nomination sono stati "esibiti" sulla paserella proprio davanti al porta rossa, la porta che permette l'ingresso nella casa del Grande Fratello. I malati hanno bisogno di tanto amore, non possiamo mai perdere per un momento l'idea di voler bene", ha detto la Del Santo rispondendo poi a chi critica la sua scelta: "Penso che sia giusto che ci siano persone che la pensano diversamente. Ho avuto dei precedenti con le fan di Giulia De Lellis che mi hanno minacciata. Ho una rimanenza dell'anno scorso, mi sono messa contro una concorrente. Io mentivo continuamente, anche se dicevo va tutto bene.

"Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che in questi giorni sono circolate sul web". Mi dispiace per l'offesa che ho creato sulla mia famiglia. Cattaneo in settimana era scivolato invece su una frase ingiustificabile: "Rifiutare una donna è peggio che violentarla".

Si può formulare ogni tipo di retropensiero, ma nessun pregiudizio sulla scelta di Lory Del Santo e del Grande Fratello Vip (perché ricordiamo che la produzione avrebbe potuto scegliere di impedirle di partecipare, se avesse voluto) può superare un dato di fatto, ovvero che si sta parlando dell'elaborazione di un lutto, dell'esperienza più intima e personale che può riguardare un essere umano.

Altre Notizie