Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Manchester United, Shearer: "Pogba non è degno di questa maglia"

Manchester United Shearer Paul Pogba e Josè Mourinho
Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2018, 02:54

La Juve - così come il Barcellona - resta alla finestra da spettatrice interessata: un ritorno del francese non sarebbe infatti fantacalcio, considerando soprattutto che il giocatore e il suo procuratore Raiola vedrebbero di buon occhio una Juve-bis nel futuro.

Il Manchester United sta vivendo un periodo complicato sia in campo che fuori: sul terreno di gioco ha collezionato solo 7 punti in 10 partite posizionandosi momentaneamente al decimo posto in classifica mentre al di fuori del campo continua a tenere banco la vicenda tra Pogba e Mourinho.

L'ex attaccante dell'Inghilterra Alan Shearer crede che José Mourinho non sia l'unico responsabile del difficile momento che sta attraversando il Manchester United: "Non è solo colpa di Mourinho. Nella gara di sabato (West Ham-Manchester 3-1, ndr) tutti sapevano quanto fosse importante per l'allenatore ma nessuno ha giocato per lui, mi vergogno per loro". In particolare si sofferma su Paul Pogba con parole decise e forti: "E' il calciatore più pagato nella storia del club, ma nonostante abbia vinto il Mondiale non è buono neanche a pulire gli scarpini dei più grandi giocatori della storia dello United". L'ex giocatore del Newcastle ha voluto prendere le difese di Mourinho: "In questo United i giocatori sono imbarazzati nei loro atteggiamenti, come possono non giocare per Mourinho? Non lo so, non posso dirtelo io, non sono l'allenatore".

Altre Notizie