Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Mysterio sul set di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man Far From Home Tom Holland e Zendaya sono arrivati a Venezia per le riprese di Spider-Man Far From Home! Boldy26 settembre 2018 Senza categoria0 Comments 1
Deangelis Cassiopea | 01 Ottobre, 2018, 15:34

Spider-Man: Far From Home sta attualmente girando alcune scene in quel di Venezia. Il film è diretto da Jon Watts, già dietro la macchina da presa per il primo fortunato capitolo Spider-man Homecomuing, e vede nel cast Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Hemky Madera, Tony Revolori, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Dopo le riprese in varie città europee negli ultimi due mesi, la troupe è arrivata in Italia.

Tom Holland, che vestirà nuovamente i panni del supereroe, ha postato su Instagram uno scatto che mostra i tre attori su un taxi acquatico, mentre attraversano i canali di Venezia. Contro di lui, ovviamente, Spider-Man con il 'costume nero' che, a questo punto, non è ancora chiaro se sia la versione stealth, il simbionte o un omaggio alla versione Noir del fumetto. Il film uscirà a luglio del 2019.

Altre Notizie