Lunedi, 24 Giugno, 2019

Che tempo che fa, Fazio gioca duro: boom di super ospiti

Che Tempo che fa: gli Ospiti di Stasera 30 settembre 2018 Che tempo che fa, Fazio gioca duro: boom di super ospiti
Deangelis Cassiopea | 01 Ottobre, 2018, 14:22

Secondo appuntamento con Che Tempo Che Fa, stasera domenica 30 settembre 2018, torna il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Si parte con l'architetto e senatore a vita Renzo Piano, a cui la Royal Academy of Arts di Londra ha dedicato una retrospettiva dal titolo "Renzo Piano, The Art of Making Buildings". Lo showman toscano presenterà il suo tour nei teatri italiani con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: Panariello Conti Pieraccioni Tour.

Ospite di questa settimana anche l'attrice Sabrina Ferilli vincitrice di 4 nastri d'argento e 4 Ciak d'oro, nominata 4 volte al David di Donatello che dal 27 settembre sarà nelle sale con Sergio Castellitto nel film "Ricchi di fantasia" di Francesco Miccichè.

Nel corso della puntata l'analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani del Professor Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. L'Italia della ricostruzione in cui descrive figure politiche, industriali, culturali, sportive che hanno contribuito a far rinascere l'Italia dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Ospite a Che tempo che fa, Loredana Bertè ha presentato il suo nuovo singolo ma durante la prestazione sul palco è caduta facendosi molto male.

Come se non bastasse, il commento di Loredana Berté sulla caduta a Che tempo che fa è stato epico almeno quanto la sua doppia esibizione in playback e - per non farsi mancare nulla - ci è scappata anche una parolaccia in prima serata. Loredana Bertè è caduta e non è riuscita più ad alzarsi. Una rivincita per la Bertè che per anni è sembrata tagliata fuori dal giro che conta e che adesso ha dimostrato di poter dire ancora la sua in campo discografico.

Altre Notizie